Le notizie ed gli scoop piu cliccati del Web. Gossip e notizie sempre nuove!

Le porte della tua casa

Le porte della tua casa

Abbiamo già visto quanto da un punto di vista estetico le finestre siano importanti per valorizzare la propria abitazione e per farci risparmiare qualche cosina in più di soldi, sulle bollette...

Le finestre della tua casa

Le finestre della tua casa

Se la tua casa da un punto di vista estetico non soddisfa le tue aspettative, la colpa novantanove su cento è del modo in cui si prensenta la facciata e per valorizzarla nel modo più opportuno è...

Le vacanze in toscana

Le vacanze in toscana

La Toscana ad oggi è la meta ideale per molti turisti che decidono di passare le vacanze in Italia, non mi sto solamente riferendo a turisti stranieri, ma anche a turisti italiani che hanno il...

Un articolo da regalo molto originale

Un articolo da regalo molto originale

Ricordi per le tue vacanze toscane? Ci pensa Teffi, una linea di miniature che rappresenta il paesaggio e l'archiettura toscana, splendidi souvenir artistici che hanno il sapore delle tue vacanze,...

Teffi la toscana in miniatura

Teffi la toscana in miniatura

Se la terra toscana ti è rimasta nel cuore, non c'è niente di meglio che portarla con se alla fine delle proprie vacanze.Borghi incantati e paesaggi rurali sono questi gli scorci che riscaldano il...

  • Le porte della tua casa

    Le porte della tua casa

  • Le finestre della tua casa

    Le finestre della tua casa

  • Le vacanze in toscana

    Le vacanze in toscana

  • Un articolo da regalo molto originale

    Un articolo da regalo molto originale

  • Teffi la toscana in miniatura

    Teffi la toscana in miniatura

Arriva il reality show per diventare pilota professionista

Scritto da Super User on . Postato in Televisione

Il tuo sogno è diventare un famoso pilota professionista? La tua passione sono i motori e le auto lanciata a folle velocità in pista? questo nuovissimo reality show potrebbe fare al caso tuo!

Per poter diventare dei veri piloti professinisti occorre un grosso investimento in tempo e soprattutto in denaro, infatti si tratta di uno degli sport più dispendiosi che esistano, i prezzi per l'acquisto di un autovettura o una motcicletta, i costi per girare in pista, un corso guida sportiva, l'equipaggiamento di sicurezza (casco, tuta, guanti ingnifughi ecc.) e il trasporto del mezzo per raggiungere la pista, sono tutti costi che scoraggiano molte persone nell'intraprendere questo mestiere.

Oggi però una casa automobilistica italiana controllata dalla FIAT ha lanciato sul web questa grande iniziativa denominata "Make it your race", con lo scopo di ricercare dei corridori per un programma tv  adatto a giovani che vogliono coronare il loro sogno di diventare dei piloti professionisti.

Il programma di per se dovrebbe partire inizialmente solo in rete, per la ricerca dei candidati adeguati al progetto, successivamente si dovrebbero realizzare sulla televisione nazionale 5 puntata più una sesta puntata conclusiva facendolo diventare un vero e proprio reality show.

Per poter partecipare alle selezioni bisogna essere maggiorenni, aver conseguito la patente di guida e essere un cittadino dei seguenti paesi dell'Unione Europea: Italia, Francia, Belgio, Germania, Regno Unito,Lussemburgo Svizzera Austria, Spagna, Portogallo. Non possono partecipare i piloti professionisti, ne chi ha conseguito il patentino di guida racing.

I fortunati giovani che verranno scelti potranno accedere alla selezione "locale" in cui dovranno sostenere un vero e proprio test driver con diversi tipi di autovetture, solo i migliori 28 finalisti potranno accedere alla fase televisiva.

Le riprese del programma si svolgeranno a Torino mentra la finale avrà come scenario il famoso autodromo di Monza! Con i concorrenti che potranno vivere l'esperienza di un vero e proprio professionista.

Che cosa stai aspettando? partecipa anche tu alla selezione e in bocca al lupo!

Puntata Choc per i Griffin! Muore uno dei protagonisti!

Scritto da Super User on . Postato in Televisione

Puntata shock de “I Griffin” (“Family Guy”). Nell'episodio trasmesso ieri sera in America su Fox, è morto a sorpresa uno dei personaggi principali.