Le notizie ed gli scoop piu cliccati del Web. Gossip e notizie sempre nuove!

Royal Blu Travel, trasferimenti con conducente da e per porti ed aeroporti

I trasferimenti dal porto di Civitavecchia per gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino tramite i servizi pubblici possono essere molto stressanti per i turisti che si apprestano ad iniziare una...

Royal Blu Travel, trasferimenti con conducente da e per porti ed aeroporti

I trasferimenti dal porto di Civitavecchia per gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino tramite i servizi pubblici possono essere molto stressanti per i turisti che si apprestano ad iniziare una...

Royal Blu Travel, trasferimenti con conducente da e per porti ed aeroporti

I trasferimenti dal porto di Civitavecchia per gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino tramite i servizi pubblici possono essere molto stressanti per i turisti che si apprestano ad iniziare una...

Non hai una ADSL via cavo? Scopri l’ADSL Wi-Fi

Ci sono zone in Italia dove la normale ADSL via cavo non può arrivare; ad esempio nelle aree montane o lontane dai grandi centri abitati, le grandi compagnie telefoniche non hanno interesse a far...

Centro implantologia di Latte, un team di professionisti al servizio della tua salute

Quando si parla di salute e di estetica, ci si deve affidare solo ai migliori centri presenti sul territorio, che sappiano coniugare le esigenze di ogni paziente con la professionalità che viene...

  • Royal Blu Travel, trasferimenti con conducente da e per porti ed aeroporti

  • Royal Blu Travel, trasferimenti con conducente da e per porti ed aeroporti

  • Royal Blu Travel, trasferimenti con conducente da e per porti ed aeroporti

  • Non hai una ADSL via cavo? Scopri l’ADSL Wi-Fi

  • Centro implantologia di Latte, un team di professionisti al servizio della tua salute

Un modo semplice per far conoscere la propria voce

Scritto da Super User on . Postato in Musicisti

Se diventare un speaker professionista è il vostro sogno, dovete in qualunque modo iscriversi alla comunity www.voci.fm. Si tratta della prima e unica comunity delle voci italiane e che racchiude al suo interno profili di più di mille artisti che lavorano grazie alla propria voce. Al suo interno sarà possibile trovare sia l'artista famoso e affermato, punto di riferimento del settore in Italia, sia il libero professionista o artista emergente che sta muovendo i primi passi in questo settore e cerca di farsi largo in questo mondo. Iscriversi è semplice e veloce, basta compilare il profilo con i propri dati inserendo, nome, cognome e località di lavoro, è possibile anche inserire le caratteristiche specifiche della propria voce per rendere più agevole la ricerca a chi cerca qualcosa di ben mirato. Subito dopo la compilazione del profilo si potrà inserire un semple audio, ovvero un piccolo file audio, attraverso il quale si potrà ascoltare la vostra voce per capire se è quella adatta alle eventuali esigenze. Molte aziende che lavorano nel settore si affidano a questo sito per poter scegliere la voce adatta, questo grazie alle newsletter settimanali che vengono inviate dagli operatori di Voci a canali radiofonici e televisivi, ma non solo, anche attraverso la promozione su social network e campagne promozionali su motori di ricerca. Si tratta quindi di una pubblicità ben mirata, destinata al settore interessato a questo campo e che offre serie possibilità di trovare lavoro. E' infatti questo il fine ultimo che si prefigge questo sito, ovvero quello di mettere in relazione i professionisti e le aziende che operano nel settore fornendo un contatto diretto tra loro, starà poi a entrambe le parti trovare i successivi accordi per lavorare, tutto attraverso le attuali norme vigenti in materia o di eventuali accordi associativi o di categoria.

Voci è completamente gratuito non servirà nessun tipo di spesa per iscriversi e non vi si avranno canoni da corrispondere per poter essere presenti in questa comunity, non trattiene alcuna provvigione sui lavori trovati attraverso il sito, il tutto è 100% free!

 

Se si cerca la voce di un'attrice o di un attore, una voce radiofonica particolare, poterla trovare è semplice e divertente, basta andare sull'icona “Scegli la voce” e si aprirà la ricerca, da qui si potrà impostare la parola chiave per restringere la ricerca con decine di filtri per trovare facilmente quello che può fare al caso nostro.

Un'opportunità per chi lavora con la propria voce

Scritto da Super User on . Postato in Musicisti

Mettere in diretta comunicazione i professionisti di un dato settore, con le aziende che cercano personale in quel campo è un progetto ambizioso che non è facilmente realizzabile, i benefici però sarebbero enormi. E' questo lo scopo che si prefigge il sito www.voci.fm un enorme comunity che racchiude al suo interno tutti quegli artisti che con lavorano con la propria voce, cantanti, speaker, doppiatori, attori, ecc.

Aperto nell'aprile del 2013 si è posto immediatamente come punto di riferimento del settore e ad oggi conta circa un migliaio di profili al suo interno, sia del professionista affermato che lavora da anni nel settore, sia dal semi professionista all'amatore e a chi vuole avvicinarsi a questo campo.

Una linea diretta, un filo conduttore che lega tutte queste persone e anche le aziende che lavorano nel campo, ed è proprio questo il fantastico vantaggio di poter appartenere a una così ampia comunity, quello di diventare una vetrina per chi deve trovare una voce.

Viaggiare all'interno del sito è semplice e intuitivo, attraverso il tasto cerca sarà possibile in poco tempo trovare il nome delle voci che si cercano, la ricerca può avvenire anche per località o per caratteristiche della voce richiesta.

Una volta individuato il profilo, si potrà ascoltare un sample, ovvero un semplice file audio, della voce dell'artista trovato e poter capire se può fare veramente al caso nostro.

L'iscrizione al sito è gratuita e voci non richiede un canone di spesa, non ci sono costi ne cifre trattenute per i lavori trovati, mette direttamente in relazione il professionista con le aziende e l'accordo verrà stabilito direttamente tra le due parti, secondo la normativa vigente in materia.

Voci permette quindi un'ottima visibilità nei confronti di chi cerca delle voci famose per il loro palinsesto, il sito verrà seguito in particolar modo da canali televisivi locali e nazionali, canali radio, studi di produzione e di doppiaggio, webmedia, compagnie tratrali ecc., grazie ad un newsletter mirata direttamente alle aziende interessate al settore e la promozione delle proprie pagine attraverso motori di ricerca e portali web.

Guadagna con la tua voce

Scritto da Super User on . Postato in Musicisti

Dove è possibile rivolgersi se si ha bisogno di una voce per una pubblicità? E' così difficile avere successo per la propria voce? Ad oggi esiste una comunity alla quale è possibile rivolgersi se si vuole diventare uno speaker professionista, si tratta di www.voci.fm .

Un sito specializzato in cui è possibile caricare il proprio file audio e che mette in diretto contatto i professionisti della voce con le aziende. Iscriversi è gratuito ed è aperto sia a chi già conosce il mestiere e lavora da anni nel settore, sia per chi è alle prime armi e cerca di farsi largo in questa professione. Si tratta di un'occasione unica e irripetibile anche per chi cerca la voce giusta per una pubblicità o per un'emittente radiofonica che cerca di aggiornare il proprio palinsesto. Oggi lavorare con la voce non è mai stato così facile!

Consultre il sito è facile e intuitivo, gli iscritti sono migliaia ma grazie ad un attenta suddivisione per categorie è facile trovare ciò di cui si ha veramente bisogno:

In Big Voices è possibile ritrovare le voci più famose d'Italia che hanno lavorato per le più importanti emittenti e aziende pubblicitarie, qui potrai trovare professionisti del settore che da anni sono impegnati in questa attività.

High Level, in cui sono catalogate le voci più famose delle varie emittenti radiofoniche nazionali, professionisti di livello che è possibile sentire ogni giorno.

Nella categoria Flexi si possono trovare soluzioni più flessibili, che sono l'ideale per un budget contenuto.

In Lab invece troviamo voci amatoriali ed emergenti.

Grazie al bollino “Rec in day” lo speaker scelto è disponibile per la registrazione fin da subito e in poche ore sarà possibile ottenere tutto il materiale richiesto.

Non si tratta di un sito a pagamento e l'iscrizione è gratuita, basta registrarsi e in pochi minuti sarà possibile caricare video e file audio della propria voce.