• lunedì , 20 agosto 2018

Ecco come può esserti utile un termostato Wi-Fi

Il tuo termostato è ancora manuale? Hai pensato di passare a un termostato Wi-Fi?

L’uso della tecnologia Wi-Fi continua a evolversi e svolge un ruolo importante nella nostra vita quotidiana, quindi non sorprende che i termostati Wi-Fi vengano sempre più installati nelle case più recenti.

Con un termostato Wi-Fi, il controllo sul livello di comfort nella casa è migliorato, così come la possibilità di risparmiare in modo significativo sulla bolletta, programmando delle temperature in modo efficiente.

Vantaggi di un termostato Wi-Fi

1Funzionalità di controllo remoto

Quando si installa un termostato Wi-Fi, è possibile controllarlo da qualsiasi luogo. Che tu sia al lavoro o dall’altra parte del mondo, finché puoi accedere a Internet, puoi cambiare la temperatura.

Questi dispositivi sono anche un ottimo modo per monitorare le condizioni della tua casa mentre sei lontano.

2Facile da usare

Un termostato Wi-Fi rende le temperature di impostazione un gioco da ragazzi. Una volta scaricata l’app, puoi semplicemente impostare la temperatura e gli orari per il tuo programma climatico.

3Capisce i tuoi movimenti

Un termostato Wi-Fi può essere dotato di sensori che imparano le tue abitudini, in modo che si possa regolare automaticamente la temperatura in base agli orari.

4Una soluzione economicamente vantaggiosa

Con un termostato “regolare”, è facile impostare una temperatura e dimenticarla, solo per ricordarla quando si riceve la bolletta!

Con un termostato Wi-Fi, i proprietari di case hanno la possibilità di vedere il loro consumo di energia in un determinato periodo di tempo aiutando a determinare la temperatura che dovrebbero impostare in casa anche in base ai consumi. Inoltre, la capacità dei termostati Wi-Fi di regolare automaticamente la temperatura in base al fatto che tu sia a casa o meno può comportare notevoli risparmi.

bticino-x8000-cronotermostato-da-incasso-wi-fi-smarther

Adesso che sai tutti i vantaggi che comporta avere un termostato “intelligente”, hai dei dubbi su quale marchio acquistare?

Vimar è un’azienda storica nata in Italia nel 1945 precisamente a Marostica, adesso sempre in espansione vede punto vendita in tutto il mondo.

La qualità del prodotto è sempre stato il loro core business, così come il Made in Italy, quindi i prodotti tra cui i termostati sono sempre rispettosi delle varie norme di qualità di prodotti e servizi, competitività, rispetto dell’ambiente, chiarezza delle responsabilità, riduzione dei fattori di rischio, rispetto delle leggi e dei regolamenti.

Bticino anch’esso marchio leader in Italia propone termostato intelligenti che grazie alla programmazione, consentono di effettuare la regolazione della temperatura per ogni ora del giorno e, in modo differenziato, per tutti i giorni della settimana. Riscaldando solo dove e quando serve ottennedo sensibili risparmi sui costi di riscaldamento.

Related Posts