• domenica , 22 ottobre 2017

Pouf sacco: 4 motivi per acquistarlo!

Le poltrone e i divani, sono mobili importanti in ogni casa ed è per questo che le persone cercano un prodotto comodo e confortevole, ma anche moderno e di tendenza, che duri nel tempo.

Se sei una di queste persone, il pouf sacco sarà la scelta perfetta!

Comodi e robusti potrai usarli per molto tempo, godendo sempre del comfort che donano avvolgendoti nella loro morbidezza, inoltre il pouf sacco è estremamente versatile, adattandosi bene ad ogni ambiente: dalla camera, alla cameretta, fino al salone o persino negli esterni, il pouf sacco trova il suo spazio ovunque regalando un bellissimo angolo relax, dove te , i tuoi cari e gli ospiti, non saprete resistere alla tentazione di sedersi.

Detto questo, il pouf sacco è disponibile in vari colori, materiali e forme, che lo rendono un prodotto perfetto per ogni ambiente, stile e necessità.

pouf-sacco-da-esterno-moderno-sfoderabile_1

Il divano Pouf Sacco Maximo XXXL ad esempio, è perfetto, visto le sue generose misure, da usare anche come alternativa ai divani tradizionali, disponibile in tantissimi colori e in ecopelle, nylon, microfibra o peluche.

Ora, se ancora vi state chiedendo perché acquistare un pouf sacco, ecco i motivi:

  • Comodo:

    l’imbottitura leggera si adatta al vostro corpo; quando vi sedete il polistirolo si sposta dalle parti sostenendo dove ne avete bisogno,alleggerendo il carico del corpo e donando supporto.

  • Duraturo:

    i pouf sacco sono resistenti e non si rompono nel posto della seduta, che nei divani tradizionali si usura, sono realizzati con materiali robusti proprio per sostenere spostamenti e libertà di movimento, così potrai godere di quel comfort fino a quando non sarai annoitao di vederlo, e questo non succederà molto presto!

  • Facilità di pulizia:

    i pouf sacco realizzati in ecopelle si possono pulire facilmente con acqua e sapone neutro; il nylon perfetto anche per uso esterno, impermeabile, può essere pulito facilmente in egual modo, mentre il pouf sacco in peluche, può essere lavato in lavatrice a 30° e con la tecnologia Easy Clean, ha un assorbimento dei liquidi inferiore.

    Solo la microfibra è uno tra i rivestimenti di pouf sacco più delicati, infatti è tra quelli più morbidi ed elasticizzati, perfetto per gli allergici, si adatta al corpo, ma solo per uso interno.

  • Moderno ed elegante:

    Di grande stile, si abbina ad arredi contemporanei, safari, tropical, rustici, classici…possiamo acquistare tranquillamente un pouf sacco senza preoccuparci di come starà nell’intero ambiente!

Related Posts