• venerdì , 15 dicembre 2017

Nuove tendenze di Nail Art

Se abbiamo appreso qualcosa in questi ultimi anni è che la nail art è una tendenza che non passerà tanto facilmente.

Vi starete chiedendo: perché no?

Oltre i capelli e il trucco del viso, le mani sono l’ultima frontiera per esprimere il proprio stile e la creatività, con le ultime tendenze di bellezza.

Fortunatamente, con tutti prodotti disponibili sul mercato, tra strumenti, smalti gel colorati e svariati marchi che le producono, ci saranno sempre nuovi modi per ottenere un nuovo creativo nail art.

Abbiamo fatto una ricerca per scoprire tutte le nuove tendenze di nail art di quest’anno.

Vediamole, non rimarremo deluse!

  • A specchio: sopra le piattaforme social netwotk come Instagram e Pinterest, vediamo postare foto di mani con unghie perfette color argento a specchio, per avere un look da medaglia olimpica.
  • Con un tocco minimal: giocando con linee minimal sulla vostra manicure, giocando con modelli geometrici e astratti, che saranno il nuovo must per la stagione nuova.
  • Effetto opalescente: considerando la tendenza che è stata tanto di moda partita dai capelli, che li prevede con colori opalescenti, anche per la nail art, segue questa tendenza, con colori pallidi e perlacei con finitura scintillante, perfette per qualsiasi evento elegante.
  • Stile “macchia di olio”: con colori dai toni freschi su una base scura e metallica, che sembra proprio una piccola macchia dai toni cangianti del petrolio, ma con eleganza e precisione.
  • Nude: un look da nail art intramontabile, adesso sta tornando in voga con un finitura lucida.Perfette per ogni occasione.
  • 3D Charme: aggiungendo un tocco supplementare su ogni unghia, come una scintilla, piccole pietre, cristalli, ogni piccolo abbellimento che viene inserito sopra l’unghia, per renderla sfiziosa.
  • Coffin Nails: unghia dalla forma allungata con una punta piatta, una base per creare diverse creazioni di nail art
  • Short Coffin Nails:Se la coffin nails risulta troppo lunga e volete qualcosa di più gestibile, ecco la versione corta, ancora molto attuale.lettering

Tra queste anche le intramontabili french, però con colori e decorate con pois, linee, lasciando spazio alla fantasia e infine, di tendenza anche il “Lettering” ovvero aggiungere lettere come nail art sfiziosa e dinamica.

Related Posts