• martedì , 24 ottobre 2017

Le 5 migliori borse Michael Kors

É arrivato il tempo di buttare la vecchia borsa che ormai ha fatto tante stagioni e aggiornare il tuo stile con le migliori borse della collezione Michael Kors 2017.

Quest’anno Michael kors propone borse con frange in forme nuove e fresche, tote bag con dettagli in pizzo e borchie, ma cosa fa di queste borse un “investimento” utile?

Le borse vanno e vangono ogni anno ed ogni stagione.

Mentre le borse di lusso Michael Kors, rendono la tua vita più piacevole, fanno sognare e aumentano la fiducia in te stessa.

Quindi, se volete trasportare tutto il necessario che avete bisogno non solo per uscire la sera, ma anche nel quotidiano, per andare a lavoro o per fare shopping, dovresti guardare le borse di Michael Kors.

Michael Kors produce borse di lusso, ma per tutte le occasioni e sicuramente un lusso non solo per pochi prescelti.

Ci sono tantissime borse delle collezioni di Michael Kors sul mercato, ma alcuni modelli sicuramente hanno raggiunto un successo maggiore, diventando un must -have per emichael-kors-jet-set-totessere alla moda.

 

Ecco le 5 borse di Michael Kors, per cui vale la pena fare un piccolo investimento:

  1. Selma Satchel: la moda e la funzionalità si fondono nello stile della borsa Selma di Michael Kors, evocando lo stile degli anni ’50, questa singolare e spaziosa cartella, con silhoutte elegante e maniglie è perfetta per trasportare tutto l’essenziale in ufficio.
  2. Tote Jet Set: il tote medio da viaggio di Michael Kors è il più popolare tra la folla.Fornito in varie tonalità di colori e stili, tra cui la cinghia a catena, è perfetta per lo shopping, dispone di manici lunghi per un facile trasporto anche a spalla ed un grande numero di tasche per poter organizzare al meglio il necessario per il viaggio.
  3. Mercer Tote: dalla collezione di Michael Kors Studio, ecco un altra borsa imperdibile!Realizzata in pellame morbido e leggero, con una silhouette incrociata ed interno rivestito anch’esso in pelle con vano con zip centrale. Una borsa super cool!
  4. Bedford Crossbody: accessorio vivace e funzionale, pronto per le donne in movimento.Facile, leggero ed essenziale, perfetto per le notti in città, con tracolla regolabile, una vera chicca per uno stile casual chic.
  5. Savannah: La borsa di Michael Kors, Savannah, è elegante e funzionale.Dal look minimalista, con un unica fibbia e linee pulite, questa borsa è straordinariamente versatile.

    Grande con abbondanza di tasche e scomparti, offrono comodità e funzionalità, mentre il pellame in saffiano, non negano un look di lusso ed elegante.

Related Posts