• domenica , 22 ottobre 2017

Lingerie italiana: d’estate scegli il colore nudo!

Bene! Oggi vorrei parlare di lingerie italiana color nudo.

Anche se solitamente si pensa alla biancheria color carne come “triste”, oggi la lingerie italiana color nudo ha assunto un ruolo molto importante nell’industria della biancheria, cosicché sul mercato vi sono lingerie italiana color carne: di lusso, raffinata, elegante o da portare tutti i giorni.

Ebbene la lingerie italiana color nudo è perfetta, soprattutto in estate, quando si indossano abiti extra leggeri e di colori molto chiari, inoltre la puoi mettere sotto ogni cosa e non rischi che la fantasia venga a fare a pugni con quella della t-shirt!

Se siete delle sostenitrici della lingerie italiana a contrasto con gli abiti, sicuramente la biancheria color nudo, non sarà tra le vostre più amate, ma con questa sarete sempre eleganti e, se proprio volete che la lingerie italiana di noti un po’, potrete scegliere dei toni appena diversi o in pizzo, in modo che si intuisca solo il disegno: un’opzione molto sexy.

lingerie italiana

Ecco varie proposte di Leilieve che crea lingerie italiana di alta qualità:

  • Collezione “Hot edition” di Leilieve: lingerie italiana della linea, da consigliare il colo pesca, delicato primaverile, con delicati ricami floreali, disponibile altre agli slip e reggiseni in vari formati, anche, da abbinare, la parigina, con particolare scollatura sulla schiena.
  • Collezione”Mipiaci” di Leilieve: lingerie italiana proposta nei classici bianco e nero, ma anche in beige, più indicato da non farsi notare sotto gli abiti, ma una lingerie italiana così ben curata nei dettagli che meriterebbe di stare ben in vista!
  • Collezione “Fellgood” di Leilieve: propone lingerie italiana in un bel blu profondo, molto trend per l’estate, ma anche il classico nudo, che qui ha una tonalità quasi rosa cipria, con deliziosi dettagli in pizzo che lo rendono romantico e funzionale.
  • Elegante e super pratico la lingerie della linea “Elegance” di Leilieve, una fascia push-up autoadesiva, senza cuciture. In questo modo non dovrai preoccuparti di niente, sicuramente la lingerie italiana rimarrà davvero invisibile.

Related Posts