• martedì , 24 ottobre 2017

Civitavecchia, arrivare a Fiumicino con il servizio transfer

auto civitavecchiaAvete deciso di fare la vostra vacanza a Civitavecchia, una città bellissima, incantevole per i monumenti, i musei, le chiese, le tradizioni e la buona cucina, ma non avete idea di come spostarvi da un posto all’altro?

Niente paura, ci sono davvero tante soluzioni per muoversi all’interno della città e anche fuori, sono messi a disposizione dei turisti e non solo, una serie di trasporti pubblici e privati che facilitano di gran lunga la vita anche alla persone meno organizzata del mondo.

Basti pensare che sono disponibili transfer Porto di Civitavecchia ad Aeroporto di Fiumicino e viceversa a qualsiasi ora se ci si affida a un’azienda privata, ma andiamo con ordine.

Un turista che mette piede per la prima volta a Civitavecchia ha bisogno di conoscere le possibilità di trasporto di cui può usufruire, per cui la prima cosa da fare è quella di cercare un punto informativo o consultare internet per trovare linee e orari dei mezzi.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico sono messi a disposizione autobus, treni e navette che viaggiano da una parte all’altra di Civitavecchia e fuori, raggiungendo Roma Capitale e Fiumicino.

Per ciò che riguarda il trasporto privato le soluzioni sono due, affidarsi a dei taxi oppure chiamare un transfer privato, un servizio di trasporto offerto da delle aziende che mettono a disposizione dei turisti delle auto con autista.

A Civitavecchia ci sono tanti transfer ma uno dei migliori è sicuramente Royal Blue Travel, un’azienda che lavora da anni nel settore e che continua ad avere conferme dai turisti che la scelgono continuamente e dai tour operator e dalle agenzie marittime che decidono di affidargli i passeggeri di grandi e famose compagnie come la Royal Caribbean e la Tui Cruises, per citarne alcune.

Cosa offre la Royal Blue Travel? Un servizio di noleggio auto con autista, una persona dotata di competenza, professionalità, puntualità, pronto a rispondere ai bisogni del cliente con la massima gentilezza, che si farà trovare con un cartello con il vostro nome al fine di rendere più semplice la comunicazione iniziale.

Nel caso di più passeggeri al posto dell’auto si può richiedere un Minivan Mercedes; l’azienda offre anche la possibilità di fare dei tour guidati per Roma e nel centro Italia con l’aggiunta di una guida turistica abilitata.

Sono presenti molte offerte vantaggiose per chi decide di utilizzare la loro compagnia, sia per quanto riguarda gli spostamenti da Civitavecchia a Fiumicino e Roma e sia per i viaggi un più lunghi.

Related Posts