• mercoledì , 28 giugno 2017

Alviero Martini: storia del brand di successo.

Alviero Martini è un brand che interpreta eleganza e femminilità in modo originale ed esclusivo.

Borse e accessori moda nella collezione esclusiva di Alviero Martini Geo, raccontano il piacere del viaggiare, con stile e cura dei dettagli.

Il brand Alviero Martini, nasce nel 1987, a Milano, quando il fondatore ebbe l’intuizione di applicare una stampa di cartina geografica ad una borsa, ecco da dove nasce e prende spunto la “geophilosophy” che identifica e caratterizza il marchio milanese.

Affermando subito il successo, per la creazione di oggetti di arredo-design, Alviero Martini, si impone anche nel settore pret-à-porter.

Adesso il marchio Alviero Martini, conosciuto e amato in tutto il mondo produce abiti e accessori moda dal suo stile inconfondibile, casual, ma al contempo eleganti e equilibrati, ideali per ogni stile e sempre al passo con le ultime mode e tendenze.

I materiali di alta qualità, i dettagli sempre curati con minuzia e la iconica stampa Geo, sono i dati identificativi del marchio Alviero Martini.

Le linee proposte per donna si articolano in abbigliamento, calzature, pelletteria, beauty case, occhiali, gioielli, profumi, ombrelli, bechwear, underwear, foulard, easywear, ecc. insomma tutto il necessario per la donna in ogni occasione e necessità.

alviero-martini-annversario

Per uomo, con abbigliamento, executive, occhiali, penne , profumi, orologi e valigeria, inoltre , Alviero Martini propone la linea per bambino di abbigliamento e calzature, oltre alla linea casa Alviero Martini, con accessori, complementi arredo e tessuti arredo.

Per questa stagione estiva 2017 che vede protagoniste le borse crossbody, il marchio Alviero Martini, propone delle borse di diverse dimensioni, tutte dotate di tracolla amovibile e regolabile.

Perfette, sia quelle di grandi dimensioni da portare a mano che con la tracolla per un look casual elegante, senza rinunciare a tutto il nostro necessario che potrà essere riposto comodamente nell’ampio spazio, sia quelle mini bag, molto graziose, dove, gli spazi sono stati studiati per contenere solo il necessario, come smartphone, chiavi e portafogli, da usare il giorno a tracolla oppure la sera, con la tracolla avvolta al polso come clucth elegante.

Related Posts